118.000 mq di esposizioni, 16 padiglioni, 162.000 visitatori previsti, 40 paesi coinvolti, questi i numeri del Sigep, a cui parteciperà il maestro pizzaiolo napoletano Salvatore de Rinaldi in collaborazione con Bongiovanni ed Esmach.
Sigep, giunta alla XXXIX edizione, è la fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè. È dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo.
Una rassegna straordinaria che anticipa tendenze ed innovazioni delle 4 filiere in quanto a materie prime, ingredienti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi. È uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format; sviluppa il networking internazionale e fa crescere il business.
Casa de Rinaldi sarà presente a questa interessante fiera grazie alle collaborazioni con Bongiovanni, Martimucci ed Esmach.
Da sabato 20 saremo con lo stand Bongiovanni e Martimucci a partire dalle ore 11:00 con un interessante seminario sulla Pizza Napoletana e a seguire prepareremo pizze napoletane da far degustare tutto il giorno.
La domenica 21 la dedicheremo invece agli impasti con farine macinate a pietra.
Lunedì 22 ci incontreremo con vari colleghi dell' AVPN come Domenico Martucci, Domenico Pangallo e il nostro Cristiano de Rinaldi, tra i giovani pizzaioli più promettenti d'Italia.
Il martedì e il mercoledì ci sposteremo invece con lo stand ESMACH per impasti diretti con lievito madre e le dimostrazioni dei forni per la cottura delle pizze.
Portiamo la gioia del buon cibo a Rimini!
Visita il sito ufficiale Sigep