Anche quest’anno Salvatore de Rinaldi concorre al premio di Personaggio dell'anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza, per la rivista Italia a Tavola.
Il concorso - giunto alla quattordicesima edizione - premia i professionisti che si sono distinti nelle diverse categorie legate all’ambito food, nel corso del 2021. Salvatore è stato inserito nella categoria dedicata a pizzaioli e panificatori, e sarà possibile votarlo fino al 10 gennaio 2022.
Si tratta di una partecipazione piuttosto significativa, se si pensa al delicato momento storico che il mondo della ristorazione ha dovuto affrontare - e di cui porta gli strascichi, ancora oggi. Per questo motivo, dedicare un momento al voto significa spingere la ripresa del settore e soprattutto sostenere il proprio beniamino.
Supportare Salvatore de Rinaldi è semplicissimo e di grande importanza: i professionisti impegnati in ambito food rappresentano il voto della nostra Italia e sostenerli è fondamentale, oggi più che mai.
Per garantire la massima sicurezza nelle operazioni di voto, prima di esprimere la propria preferenza è necessario registrarsi compilando l’apposito form oppure effettuare il login, tramite il proprio account Google o Facebook.
Non ci resta che ringraziarvi per il vostro supporto, nella speranza di ottenere questo speciale riconoscimento!