Dopo l’ultima edizione tenutasi in forma completamente online, il Sigep 2022 è ritornato in presenza alla Fiera di Rimini secondo la sua tradizionale formula e di certo Salvatore e Cristiano de Rinaldi non sarebbero potuti mancare all'appuntamento.
Cinque giorni - dal 12 al 16 aprile - di full immersion nel mondo del food, per analizzare lo stato generale e le novità che hanno interessato il comparto dei freddissimi.
Ma Sigep non rappresenta soltanto il Salone Internazionale della Gelateria. È anche la fiera che - per antonomasia - riunisce i settori legati alla panificazione e al mondo della pizza, di cui de Rinaldi è fiero rappresentante.
Durante il corso dell’evento, Salvatore e Cristiano sono stati ospiti sia di AVPN - per una demo allo stand Bakery - che di Bongiovanni, brand partner con il quale ha condiviso l'intera esperienza della fiera.
L’emozione di ritornare in fiera dopo due anni di pandemia non sarebbe stata la stessa senza la presenza di Bongiovanni.
Salvatore e Cristiano, infatti, hanno fatto e continuano a far parte del Bongioteam, per cui hanno preparato il loro cavallo di battaglia: la pizza napoletana verace, rigorosamente preparata con lievito madre naturale. Ingrediente principale, ovviamente, le pregiate farine Bongiovanni.
Infine, non poteva mancare il contributo di un altro partner d’eccezione come Esmach: i suoi forni all’avanguardia hanno accolto tutte le preparazioni, dal pane alla pizza, per una cottura a regola d’arte.