Avete mai sentito parlare di pizza in pala?
Si tratta di un particolare tipo di pizza che si sta diffondendo sempre di più nel panorama culinario nostrano.
Casa de Rinaldi, da sempre attenta alle novità e alle ultime tendenze, ha deciso così di creare la propria versione di pizza in pala presentando la Scricchio Pizza.
Non soltanto è stato il primo ristorante ad aver portato in tavola la pizza in pala a Napoli, ma ne ha creato anche la sua personale versione.
Sono tante le particolarità che fanno di questa pizza una vera gioia per il palato.
Croccante sopra e allo stesso tempo morbida, alveolata al centro, Scricchio Pizza è realizzata con lievito madre li.co.li e con una miscela selezionata di grani italiani provenienti dalle migliori farine targate Bongiovanni Torino.
La lunga lievitazione e l’alta idratazione rendono l’impasto davvero leggero e facilmente digeribile.
Un’altra caratteristica che la rende inconfondibile è la sua forma stretta e lunga che ben si presta al taglio e alla farcitura interna.
Sono tanti i gusti proposti dallo chef Salvatore de Rinaldi che insieme al figlio Cristiano ama sperimentare in cucina con nuove ricette e preparazioni dal tocco gourmet.
Scricchio Pizza ha già la sua fama, è stata presentata infatti su Real Time nel corso della trasmissione Cortesie per gli Ospiti durante la quale Sasà e Cristiano de Rinaldi hanno preparato per i loro commensali un menù davvero speciale dal titolo “Evoluzioni di Pizza”.
Se vuoi provare anche tu questo piatto innovativo non ti resta che prenotare un tavolo da Casa de Rinaldi. Ti aspettiamo!
Sei un ristorante o una pizzeria? Vuoi la Scricchio Pizza nel tuo locale? Effettuiamo consegne in tutta Italia con basi confezionate in atmosfera modificata per preservare freschezza e fragranza.