Un 2022 ricco di soddisfazioni per Casa de Rinaldi che dopo la vittoria lo scorso luglio alle Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana con la Margherita Verace di Cristiano de Rinaldi, si aggiudica anche il titolo di Best Avpn Pizzeria 2022.
La manifestazione, ideata dall’Associazione Verace Pizza Napoletana, è giunta ormai alla quarta edizione e sta riscuotendo un successo sempre più grande a livello nazionale ed internazionale.
Le votazioni a cui hanno preso parte più di 900 pizzerie affiliate, che hanno votato da ogni parte del mondo, sono durate per circa un mese e hanno decretato, proprio durante la giornata celebrativa dell’Arte del Pizzaiolo Napoletano, la vittoria del locale situato nel cuore del Rione Alto a Napoli.
Il titolo resta dunque nella patria della vera pizza, con Casa De Rinaldi che mette in bacheca un altro importante trofeo.
Infine, Salvatore e suo figlio Cristiano hanno commentato così la vittoria:
“Si tratta di un’emozione immensa, un riconoscimento che premia anni di lavoro e di sacrificio e che in qualche modo attesta la bontà del nostro percorso e delle nostre scelte, sempre basate sulla ricerca della qualità e dell’attenzione nei confronti della nostra clientela. Ed è bellissimo ricevere questo premio dalle mani del Presidente Pace di AVPN, un’associazione che per tutti noi rappresenta da sempre un preciso punto di riferimento”.