Lo scorso 30 settembre, in occasione della Notte Europea dei Ricercatori, i viali dell’Istituto Nazionale Fondazione Tumori  Pascale, hanno ospitato diversi stands e tra questi uno è stato dedicato interamente alla Pizza Pascalina.


Fin dalla sua nascita, Casa de Rinaldi ha collezionato premi e riconoscimenti per le sue specialità, che spaziano dalla tradizionale pizza napoletana a piatti della cucina più sofisticata e gourmet.


Un altro importante traguardo raggiunto in Casa de Rinaldi: dopo la vittoria di Salvatore de Rinaldi alle Olimpiadi del 2019 con la sua Mastunicola, trionfa all’ultima edizione delle Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana anche il figlio Cristiano.


Casa de Rinaldi si allarga un po’, abbiamo allestito un incantevole spazio esterno per degustare i nostri piatti in un’atmosfera intima ed elegante.


Avete mai sentito parlare di pizza in pala?

Si tratta di un particolare tipo di pizza che si sta diffondendo sempre di più nel panorama culinario nostrano.


Durante il week-end di apertura del Vinoforum, Salvatore de Rinaldi accompagnato dal figlio Cristiano, ha presentato un menu molto speciale la cui protagonista indiscussa non poteva che essere la pizza!


News totali | 69

Casa de Rinaldi - La gioia del buon cibo
  • Siamo in:
    Via A. e L. Sementini 28/34 - 80131 Napoli
  • Telefono:
    081 546 61 19 - 393 85 39 192
  • Scrivici a:
    info@derinaldi.it