Il giorno di Sant' Antonio Abate (Sant'Antuono), protettore di pizzaioli e fornari, è ormai diventata la festa cittadina del Pizzaiolo Napoletano
Volevamo un momento da passare con i nostri più cari e affezionati amici, così abbiamo pensato ad una cena per darci gli auguri tra piatti speciali e alcune sorprese per tutti i partecipanti!
Si chiama Turet il locale che ha selezionato Salvatore de Rinaldi per fare il suo grande salto di qualità nel mondo della pizza.
Guida alle Osterie d'Italia 2019, i locali che difendono le tradizioni gastronomiche, i prodotti locali e una filiera sana e virtuosa!
Dopo il grande successo riscosso a Terra Madre Salone del Gusto di Torino, la grande manifestazione sul cibo targata Slow Food, il maestro Salvatore de Rinaldi porta la sua pizza speciale tra i tavoli di Casa de Rinaldi.
Con Salvatore de Rinaldi parteciperemo al più grande evento internazionale sul cibo, organizzato da Slow Food, tenendo un laboratorio sulla storia degli impasti, della panificazione e della Pizza Napoletana
News totali | 69